Lo shop online riaprirà il 1 Settembre!
Lo shop online riaprirà il 1 Settembre!
Carrello 0

5 obiettivi posson bastare!

Yourself #restaacasa

Buon inizio settimana. Un'altra in quarantena e sappiamo che non è facile tra le preoccupazioni, le sofferenze e tutte le notizie che ci raccontano un momento storico che mai avremmo immaginato di vivere. Abituate alle libertà e alle tante attività che scandiscono le nostre giornate nel quotidiano...ora ci ritroviamo a casa, un po' smarrite e a volte annoiate.

Libri, serie tv e ricette: non solo svago ma socialità!

Sicuramente anche voi, come noi di Yourself, state guardando su Netflix e in altre piattaforme, tutte le serie tv che sono state inserite nelle liste "da guardare assolutamente"...a molte di voi non mancheranno libri da leggere e ricette da provare per profumare la casa di cose buone. (Sono argomenti che meritano dei post successivi in cui parlarne...quindi rimanete sintonizzate sul nostro blog).

Questi interessi ci permottono di svagarci, allontanando pensieri negativi...e poi quanto è bello fare videochiamate con le amiche per parlare delle puntate viste o per fare insieme una ricetta? Non dimentichiamoci la socialità...anche se distanti le persone che amiamo sono vicine.

Non perdiamo il ritmo: create una lista di 5 cose da fare!

Stiamo cercando, come tutte, di avere un ritmo e di rimanere attive...abbiamo creato una nostra lista dei 5 obiettivi da tenere a mente in questa quarantena e dobbiamo dire che ci sta aiutando. Spesso nella vita frenetica di tutti i giorni, ci dimentichiamo di prenderci cura di noi ed ora che abbiamo rallentato i ritmi abbiamo molto tempo da sfruttare.

 

Fitness, Yoga, Pilates: esercizi da poter fare a casa!

Tra le cose da fare abbiamo assolutamente inserito fare esercizi di fitness o yoga/pilates. Online si trovano molti corsi gratuiti di professionisti o di palestre (mi raccomando affidiamoci sempre ad esperti e agli addetti ai lavori, non a chi si improvvisa) che spiegano gli esercizi da poter fare a casa o lezioni di yoga e stretching. Se frequentate una palestra di fiducia, controllate se hanno messo contenuti online di allenamento sul sito, sul canale Youtube o se prevedono dirette Instagram con i coach.

Fidatevi che un'oretta al giorno farà bene sia al fisico che alla mente....vi vogliamo rivedere serene e straordinarie come sempre!

Parola d'ordine..anzi due: imparare e aggiornarsi.

Un ottimo aiuto per noi in questo periodo, è l'opportunità di imparare nuove cose, aggiornarci e migliorarci: in ambito digitale, nella ricerca di nuovi tessuti e aziende, nel perfezionare il nostro inglese...potremmo andare avanti all'infinito. Anche in questo caso il web viene in nostro aiuto: ci sono tante fonti in rete per cercare corsi ed esperti che mettono a disposizione le proprie competenze e conoscenze. Ci sono contenuti gratuiti ed anche a pagamento per acquisire capacità a livelli più alti. In questo articolo di Masable Italia, "Imparare restando a casa", potete farvi un'idea. Scriveteci se avete bisogno di trovare informazioni e risorse online in base ai vostri interessi. Vi diamo una mano!

C'è un Masterchef in ognuno di noi!

Fondamentale per Yourself è continuare a mangiare sano: con questo non vuol dire mettersi a dieta ferrea...al contrario...noi mangiamo più porzioni di verdura al giorno, come eravamo solite fare, alternando il pesce e pochissima carne e prepariamo spesso ricette realizzate da Marco Bianchi e Cotto al Dente. Lasciamo nel fine settimana le ricette più caloriche e qualche dolcino da preparare...(cercate di usare la farina 1 o 2...ne parleremo in altri post se vorrete). Insomma ci sentiamo di dirvi di mantenere un'alimentazione varia e sempre equilibrata...so che la tentazione di impastare e sfornare meraviglie tutti i giorni è molto forte...il motivo della nostra lista è proprio quello di tenerci impegnate in più attività e non esagerare con l'alimentazione.

Prendiamoci cura di noi ;)

Ora però siamo curiose...sapete che amiamo chiacchierare con voi e conoscervi meglio...quali obiettivi inserireste nella vostra lista?

Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti!


Articolo più vecchio


  • lWpDnHXzfFyJQIUT il

    HvtVqWQTLKP

  • XQtdbyApKR il

    cspElwaWumRVG

  • AXhlHUVPQa il

    lnNFfyrYkgLRQs

  • JqRZtFpBeySfzVAG il

    bmDaJeRV

  • Marco il

    Bravissime ragazze tenetevi in forma e tenete duro.
    E poi sono cirioso di vedere il nuovo negozio 😎


Lascia un commento